Salvatore Santoro Venezia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Ammira la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai la capacità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Salvatore Santoro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salvatore Santoro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salvatore Santoro a Venezia