Heidi Klein Vicenza logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di presentarci all'universo. Ci offre la possibilità di esternare a alla società chi siamo. Colori, texture, alta sartoria, famosi designer, trend di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la colezione e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, accessori, calzature: troverai tutti i must più di moda in questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Heidi Klein

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heidi Klein in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heidi Klein a Vicenza