Truzzi Vicenza logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di presentarci agli altri. È il nostro modo di trasmettere a chiunque chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, grandi stylist, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Truzzi.
Un mondo fatato, dove arte, inventiva e talento si legano creando autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scruta le collezioni Truzzi e individua  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Abiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e il capo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Osserva gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione di Truzzi quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno! 

Designer, società e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Punti vendita e negozi Truzzi :

Categorie del marchio Moda Truzzi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Truzzi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Truzzi a Vicenza