2nd day Verona logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e talento si combinano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Potrai scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, maison e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda 2nd day

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 2nd day in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 2nd day a Verona