Flamingos Verona logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e geometrie segnano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Sarai in grado di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sprecare la chance di essere tu la reale protagonista!

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Osserva la linea e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: troverai tutti i capi in voga questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e ingegno si combinano creando autentiche muse, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Flamingos

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flamingos in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flamingos a Verona