Logo Zerowatt Zerowatt, marchio italiano di elettrodomestici del gruppo Candy, ha una lunga esperienza alle spalle nel settore delle lavatrici: bucati perfetti ed impeccabili, nella salvaguardia dei capi grazie a tecnologie avanzate che non rovinano il bucato durante il lavaggio. Milano è la sua sede nativa, è il 1949 quando Zerowatt inizia a costruire piccoli elettrodomestici, ventilatori e piastre elettriche. Acquisendo fama, il brand si espande nel settore della tecnologia e si trasferisce a Bergamo, dove introduce la creazione di lavatrici. Zerowatt è al passo con i tempi, segue le innovazioni e le novità nel settore di un mercato sempre più crescente.

La sua creatività viene messa a disposizione del cliente, per soddisfare tutte le esigenze di quest'ultimo. Le lavatrici Zerowatt sono costruite con materiali resistenti e di alta qualità, sono robuste e permettono varie tipologie di lavaggio, dal lavaggio delicato che rispetta tessuti leggeri, al lavaggio a freddo ed a caldo. Questi prodotti i-tech sono dotati di ampia capacità di carico, il maxi oblò dal design innovativo richiama la forma di una goccia d'acqua, in più queste lavatrici sono a basso consumo energetico ed operano nella salvaguardia dell'ambiente. La speciale funzione Fuzzy Logic dotata di sensori, determina il tipo di lavaggio e la quantità di acqua da utilizzare in base al peso di carico del bucato. 

Le soluzioni salvaspazio di lavatrici slim da 33 a 40 centimetri di profondità ideate e lanciate da Zerowatt, permettono di essere posizionate in ambienti ristretti, sfruttando ogni minimo spazio. 
Elevate prestazioni sono assicurate con gli elettrodomestici Zerowatt, realizzati per non consumare e costruiti con il minor impiego possibile di energia. Sul mercato la Zerowatt lancia anche lavasciuga, lavastoviglie, cappe, congelatori per donare comfort e funzionalita nei propri ambienti abitativi. I frigoriferi Zerowatt, ad esempio, realizzati in classe energetica A permettono un risparmio energetico annuo, la nuova tecnologia no-frost è un sistema di refrigerazione con ventilazione forzata che previene la formazione della brina nel frigorifero.

hai bisogno di una nuova lavasciuga?

Zerowatt: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Zerowatt
logo Zerowatt
logo Zerowatt
logo Zerowatt
logo Zerowatt
logo Zerowatt
logo Zerowatt
logo Zerowatt
logo Zerowatt
logo Zerowatt