Julien Macdonald  Ancona logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. presenta una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Designer, società e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la reale stella!

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di trovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Esamina la linea e identifica le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le voghe del momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono originando effettive muse, designate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Julien Macdonald

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Julien Macdonald in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Julien Macdonald ad Ancona