Marlboro Classics L'Aquila logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie indicano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene tu protagonista di questo universo! Esamina le collezioni e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Indumenti, bijoux, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo fatato, dove arte, creatività e doti creative si combinano originando effettive immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di scoprire tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Stilisti, aziende e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Marlboro Classics

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marlboro Classics in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Marlboro Classics a L'Aquila