Flapper Bari logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee indicano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Stylist, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non perdere la chance di essere tu la reale diva!

Un mondo fatato, dove arte, estro e doti creative si mescolano originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene tu la star di questo mondo! Esamina la linea e scova le ultime proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Flapper

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flapper in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flapper a Bari