Mary Katrantzou Bologna logo

La moda esprime il nostro modo di essere, permette di mostrarci agli altri. È il nostro modo di strillare a chiunque chi siamo. Sfumature, disegni, tagli sartoriali, affermati stylist, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si combinano dando vita a autentiche immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Osserva le collezioni e individua tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre le novità del momento!

Stylist, società e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Punti vendita e negozi Mary Katrantzou :

Categorie del marchio Moda Mary Katrantzou

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mary Katrantzou in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mary Katrantzou a Bologna