Hevo' Bolzano logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di esibirci al mondo. Ci consente di far conoscere a alla società chi siamo. Sfumature, stampe, modelli, rinomati stilisti, trend di stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Sarai in grado di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, imprese e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scruta la linea e identifica le ultime novità della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e talento si mescolano creando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Hevo'

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hevo' in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hevo' a Bolzano