Fiorentini+Baker Chieti logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di presentarci al mondo. È il nostro modo di trasmettere a tutti chi siamo. Colori, disegni, tagli sartoriali, famosi designer, must have di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Avrai la possibilità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano originando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Fiorentini+Baker

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fiorentini+Baker in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fiorentini+Baker a Chieti