Antonella Galasso Cuneo logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e geometrie segnano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Diviene tu la star di questo universo! Esamina la linea e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo magico, dove arte, creatività e doti creative si mescolano creando effettive immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del momento!

Stylist, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Antonella Galasso

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonella Galasso in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonella Galasso a Cuneo