Eres Firenze logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee segnano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare i capi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Diviene tu la star di questo ambiente! Guarda la linea e esplora le recenti proposte della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e doti creative si combinano originando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Avrai l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Designer, maison e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Eres

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Eres in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Eres a Firenze