Julien Macdonald  Genova logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Designer, aziende e negozi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Un universo magico, dove arte, fantasia e talento si fondono creando vere e proprie icone di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la colezione e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Julien Macdonald

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Julien Macdonald in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Julien Macdonald a Genova