Calabritto 28 Livorno logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. ti presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e talento si legano originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo universo! Ammira le collezioni e identifica le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo look per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Designer, imprese e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Calabritto 28

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Calabritto 28 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Calabritto 28 a Livorno