Florsheim Livorno logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la colezione e scova le recenti novità del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a creare il tuo look per ogni circostanza, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente fatato, dove arte, estro e talento si combinano originando vere e proprie immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai la possibilità di scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Designer, società e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Florsheim

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Florsheim in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Florsheim a Livorno