Monocrom Livorno logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un universo incantato, dove arte, inventiva e talento si fondono originando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la colezione e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Stylist, società e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Monocrom

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Monocrom in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Monocrom a Livorno