Xuod Doux Livorno logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Guarda la colezione e identifica tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento. Divertiti a creare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e talento si fondono creando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Stilisti, maison e negozi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Xuod Doux

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Xuod Doux in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Xuod Doux a Livorno