T by Alexander Wang Milano logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e geometrie indicano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu la vera stella!

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Guarda le collezioni e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Capi, bijoux, calzature: troverai tutte le mode del momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo fatato, dove arte, creatività e talento si legano dando vita a autentiche immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Elenco Contatti T by Alexander Wang:

Punti vendita e negozi T by Alexander Wang :

Categorie del marchio Moda T by Alexander Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio T by Alexander Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi T by Alexander Wang a Milano