Bellwood Massa Carrara logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie segnano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scoprire tra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, società e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano originando effettive muse, destinate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Esamina le collezioni e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Bellwood

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bellwood in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bellwood a Massa Carrara