T by Alexander Wang Palermo logo

La moda esterna il nostro modo di essere, permette di esibirci. Ci permette di urlare a tutti il nostro essere. Nuance, stampe, alta sartoria, celebri designer, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Ammira le collezioni e esplora le ultime novità della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono creando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Designer, aziende e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Punti vendita e negozi T by Alexander Wang :

Categorie del marchio Moda T by Alexander Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio T by Alexander Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi T by Alexander Wang a Palermo