Dries Van Noten Piacenza logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e linee descivono i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai la capacità di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del momento!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e ingegno si combinano creando effettive muse, designate a rimanere nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni e esplora le recenti novità del tuo brand preferito. Abiti, accessori, calzature: scoverai tutte le mode del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Punti vendita e negozi Dries Van Noten :

Categorie del marchio Moda Dries Van Noten

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dries Van Noten in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dries Van Noten a Piacenza