Rag & Bone Potenza logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare i capi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Ammira le collezioni e esplora le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e talento si mescolano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Stilisti, imprese e negozi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera star!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Rag & Bone

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rag & Bone in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rag & Bone a Potenza