Maria Calderara Reggio di Calabria logo

La moda esprime il nostro modo di essere, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, importanti stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Maria Calderara.
Un mondo magico, nel quale arte, creatività e talento si mescolano creando vere e proprie icone di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu la star di questo ambiente! Osserva la raccolta Maria Calderara e identifica  le ultime novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e il capo preciso per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Visualizza gli oggetti,i modelli,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai scoprire fra la merce della nuova collezione di Maria Calderara quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno! 

Designer, società e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca e insinuati nel mondo della moda! 
Non rovinare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Maria Calderara

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maria Calderara in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maria Calderara a Reggio di Calabria