Proenza Schouler Reggio di Calabria logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e linee segnano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. presenta una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Un universo magico, dove arte, fantasia e ingegno si combinano dando vita a effettive immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene tu la star di questo mondo! Guarda la linea e scova le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le mode del momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Stylist, società e negozi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere l'occasione di essere tu la reale star!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scoprire fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Proenza Schouler

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Proenza Schouler in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Proenza Schouler a Reggio di Calabria