Bellerose Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la linea e individua tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e talento si combinano creando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Bellerose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bellerose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bellerose a Reggio Emilia