Yumi Reggio Emilia logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di infondere a alla società chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, popolari stylist, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo insieme a Yumi.
Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e doti si fondono creando effettive icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda le collezioni Yumi e individua  le ultime novità del tuo brand preferito.
Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa pure tu una autentica icona di stile!

Scopri gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione di Yumi quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione! 

Stylist, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Yumi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yumi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yumi a Reggio Emilia