Hevo' Roma logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e linee indicano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni e scova le recenti proposte del tuo brand preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e ingegno si fondono originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Stilisti, imprese e esercizi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Hevo'

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hevo' in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hevo' a Roma