Schield Collection Roma logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie determinano i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e talento si legano dando vita a effettive muse, designate a rimanere nella storia.

Diventa tu la star di questo mondo! Scruta le collezioni e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoprirai tutti i must in voga questo momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Designer, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di individuare fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Elenco Contatti Schield Collection:

Categorie del marchio Moda Schield Collection

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Schield Collection in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Schield Collection a Roma