Silvano Sassetti Roma logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, di presentarci agli altri. Ci permette di esternare a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, affermati designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a $dsp_brand.
Un ambiente magico, dove arte, fantasia e talento si combinano originando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la raccolta $dsp_brand e scova  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa ancora tu una effettiva icona di stile!

Scopri i capi,i modelli,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Sarai in grado di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Silvano Sassetti

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Silvano Sassetti in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Silvano Sassetti a Roma