Thomas Blakk Rimini logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di mostrarci agli altri. Ci permette di comunicare a chiunque il nostro essere. Nuance, texture, alta sartoria, affermati stylist, must have di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo mondo! Scopri le collezioni e identifica le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Stylist, società e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Avrai la possibilità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Thomas Blakk

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Thomas Blakk in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Thomas Blakk a Rimini