Who's Who Rimini logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di presentarci. Ci permette di comunicare a tutti la nostra persona. Sfumature, fantasie, modelli, celebri stylist, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si legano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Osserva le collezioni e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Stylist, società e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva star!

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Punti vendita e negozi Who's Who :

Categorie del marchio Moda Who's Who

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Who's Who in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Who's Who a Rimini