Cividini Rovigo logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e linee determinano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scruta la colezione e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e talento si mescolano dando vita a effettive icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Stilisti, società e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale diva!

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Cividini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Cividini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Cividini a Rovigo