Billy Reid Salerno logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze del momento!

Diventa tu la star di questo universo! Osserva la colezione e individua le recenti novità della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e doti creative si combinano dando vita a vere e proprie muse, designate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Billy Reid

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Billy Reid in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Billy Reid a Salerno