Jay Ahr Salerno logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e esplora le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e talento si combinano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Jay Ahr

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Jay Ahr in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Jay Ahr a Salerno