Pendleton Salerno logo

La moda esprime noi stessi, permette di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di trasmettere a tutti chi siamo. Sfumature, stampe, alta sartoria, noti stylist, must di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Designer, aziende e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la reale star!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e talento si mescolano creando effettive icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Ammira la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, accessori, calzature: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Categorie del marchio Moda Pendleton

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pendleton in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pendleton a Salerno