Edd Leigh Savona logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e doti creative si fondono creando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i capi più di moda in questo momento. Svagati a creare il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Sarai in grado di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Designer, aziende e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Edd Leigh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Edd Leigh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Edd Leigh a Savona