Fratinaldi Teramo logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e talento si fondono originando effettive muse, designate a avanzare nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e individua le recenti proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni occasione, portalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Designer, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Fratinaldi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fratinaldi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fratinaldi a Teramo