Carsten Haase Torino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la chance di essere tu la reale fortunata!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Diviene tu protagonista di questo mondo! Scruta la colezione e esplora le recenti proposte della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano originando autentiche immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Carsten Haase

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carsten Haase in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carsten Haase a Torino