Heathen Trieste logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee indicano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai la possibilità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, maison e boutique del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo fatato, nel quale arte, estro e doti creative si fondono creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Elenco Contatti Heathen:

Categorie del marchio Moda Heathen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heathen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heathen a Trieste