Bacon Treviso logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai la capacità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera star!

Un mondo magico, nel quale arte, creatività e talento si mescolano originando vere e proprie icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Guarda la colezione e esplora le recenti novità del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Categorie del marchio Moda Bacon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bacon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bacon a Treviso