Lucien Pellat Finet Varese logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, ornamenti, calzature: scorgerai tutti i capi più modaioli in questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque evento, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un mondo fatato, dove arte, creatività e ingegno si combinano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere l'occasione di essere tu la reale diva!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di trovare fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Lucien Pellat Finet

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lucien Pellat Finet in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lucien Pellat Finet a Varese