Tomax Venezia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano creando vere e proprie icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Osserva la colezione e esplora le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Tomax

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tomax in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tomax a Venezia