Emanuele Maffeis Verona logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai la capacità di individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la colezione e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un universo incantato, dove arte, estro e doti creative si legano creando vere e proprie icone di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Emanuele Maffeis

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emanuele Maffeis in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emanuele Maffeis a Verona