Logo Caffitaly Caffitaly System prende vita nel 2004, nascendo dal progetto comune di un gruppo di imprenditori con un unico legame fra loro: la passione per il caffè di buona qualità. L’azienda riesce ad affermarsi nel proprio settore con una notevole velocità raggiungendo in breve tempo una eccellente fama per quanto riguarda la produzione e la successiva immissione sul mercato delle capsule di caffè. A seguito di questo successo lo stabilimento di Caffitaly, che in un primo tempo aveva sede a Gaggio Montano, si trasferisce nel 2010 a Rozzano, area nella quale sorge la zona industriale di Milano.

Il caffè migliore nasce, secondo Caffitaly, da una sinergia capace di coniugare la tecnologia più avanzata a caffè di primissima scelta. Per poter raggiungere questo fine, il brand ha portato sul mercato un sistema internazionalmente brevettato grazie al quale lamacchina Caffitaly si combina con la capsula. Il consumatore avrà così la possibilità di assaporare il meglio del caffè. Anno dopo anno Caffitaly opera costantemente alla ricerca di un continuo miglioramento dei propri prodotti e non manca di tutelare la clientela attraverso eccellenti processi di fabbricazione sempre rispettosi di ogni norma di sicurezza e dei relativi certificati di qualità. Altro fiore all’occhiello dell’azienda risiede nella sua attenzione verso l’ambiente. Caffitaly, infatti, in ogni fase di lavorazione, garantisce sostenibilità e il minor impatto possibile a livello ambientale.

Macchina e capsula combinate fra loro nel sistema Caffitaly garantiscono risultati eccellenti offrendo un caffè cremoso e dal gusto piacevolmente intenso. La capsula, così come la macchina, non lasciano nulla affidato al caso e tutto nasce da una precisa motivazione. I due filtri nella capsula, per esempio, garantiscono un caffè di qualità eccellente e dall’aroma piacevolmente esaltato. L'attenzione al design, sempre concepito con linee eleganti e ricercate, consente al brand di immettere sul mercato articoli che, oltre ad essere robusti e funzionali, hanno un'estetica capace di adattarsi a ogni stile di arredo.

Cerchi una macchina per il caffè di qualità ma che si adatti anche al tuo arredamento?

Caffitaly: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Caffitaly
logo Caffitaly
logo Caffitaly
logo Caffitaly
logo Caffitaly
logo Caffitaly
logo Caffitaly
logo Caffitaly
logo Caffitaly
logo Caffitaly