Ash Brescia logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di far conoscere a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, rinomati stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Ash.
Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano originando effettive immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la raccolta Ash e individua  le ultime novità della tua griffe preferita.
Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa pure tu una vera e propria idea di stile!

Osserva gli oggetti,i modelli,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di individuare tra la merce dell'ultima collezione di Ash quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno! 

Designer, imprese e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Ash

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ash in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ash a Brescia