Elie Tahari Brescia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie descivono i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e ingegno si legano creando vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Stilisti, maison e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Elie Tahari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elie Tahari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elie Tahari a Brescia