Salar Brescia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee segnano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e doti creative si fondono dando vita a autentiche muse, designate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta le collezioni e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Avrai la capacità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, maison e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Salar

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salar in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salar a Brescia