Pendleton Bolzano logo

La moda rivela noi stessi, permette di presentarci all'universo. Ci permette di far conoscere a alla società chi siamo. Colori, disegni, tagli sartoriali, grandi stylist, trend della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai la capacità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si combinano dando vita a effettive icone di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Scopri le collezioni e scova le recenti novità del tuo brand preferito. Vestiti, bijoux, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Categorie del marchio Moda Pendleton

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pendleton in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pendleton a Bolzano